1. CONDIZIONI DI PAGAMENTO

L’iscrizione sarà perfezionata al ricevimento della ricevuta del pagamento dell’ACCONTO che dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di:

Piceno Formazione S.r.l.s. Via Valle Piana n. 80 Int. 328 San Benedetto del Tronto 63074 A.P.

IBAN: IT17R0311124400000000002309

UBI BANCA AGENZIA SAN BENEDETTO DEL TRONTO/PORTO D’ASCOLI

Una copia della contabile del pagamento dovrà essere inviata via mail a: iscrizioni@picenoformazione.it

  • Corso ECG Cardioversione ...    €. 80,00 acconto €. 30,00
  • Corso BLS Heartsaver            €. 50,00 acconto €. 20,00
  • Corso Infusione Intraossea      €. 70,00 acconto €. 30,00
  • Corso Tecniche di sutura        €.120,00 acconto €. 40,00
  • Corso EcoFast                   €.120,00 acconto €. 40,00
  • Corso BLS HCP esecutore         €. 90,00 acconto €. 40,00
  • Corso BLS HCP istruttore        €.400,00 acconto €.150,00
  • Corso ACLS esecutore            €.400.00 acconto €.150,00
  • Corso ACLS istruttore           €.600.00 acconto €.200,00
  • Corso PHTLS Naemt               €.400.00 acconto €.150,00
  • Corso PALS esecutore            €.400.00 acconto €.150,00
  • Corso PALS istruttore           €.600.00 acconto €.200,00
  • IL SALDO verrà assolto alla fine del corso.
  1. OGGETTO
  • Oggetto del presente contratto è la fornitura da parte di Piceno Formazione S.r.l.s. con le modalità di seguito descritte, di un corso d’aggiornamento professionale per Professionisti iscritti ad Ordini e Collegi Professionali.
  1. ISCRIZIONE AI CORSI
  • L’iscrizione s’intende avvenuta quando il partecipante avrà inviato copia del bonifico, via mail fermo restando le specifiche di cui al punto 1 delle modalità di pagamento.
  1. SEDE E DATE DEI CORSI
  • Il corso d’aggiornamento professionale si terrà nella località e alle date previste nel programma e comunicate telefonicamente o a mezzo mail. Piceno Formazione S.r.l.s. per motivi organizzativi, potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative al calendario dei corsi e alla sede nella quale si terranno i corsi.
  1. DISDETTA PARTECIPAZIONE
  • Il Professionista potrà annullare o rinviare l’iscrizione al corso d’aggiornamento professionale in ogni momento, con comunicazione scritta a Piceno Formazione S.r.l.s., o via mail. Tuttavia, qualora tale comunicazione non pervenga a Piceno Formazione S.r.l.s. almeno 5 giorni lavorativi prima della data d’inizio corso, il Professionista sarà in ogni caso tenuto a corrispondere a Piceno Formazione S.r.l.s. a titolo di penale il 50% dell’acconto. Il Professionista non avrà diritto a nessun rimborso della quota di acconto qualora invii la disdetta dopo il tempo indicato, o non si presenti al corso alla data stabilita, o ne interrompa la frequenza per cause e motivi non riferibili a Piceno Formazione S.r.l.s.
  1. RINVIO O CANCELLAZIONE DEL CORSO D’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
  • Piceno Formazione S.r.l.s. per motivi organizzativi si riserva il diritto di rinviare il corso d’aggiornamento professionale a calendario, dandone semplice comunicazione scritta al professionista. In questo caso, Piceno Formazione S.r.l.s stabilirà una nuova pianificazione del corso e l’eventuale quota di partecipazione già versata potrà essere utilizzata a copertura del corso riprogrammato.
  • Il Professionista in caso di variazione della data fissata per il corso prescelto potrà richiedere la restituzione della quota versata.
  1. MATERIALE DIDATTICO
  • Il professionista prende atto che il corso di aggiornamento professionale ed il materiale relativo sono di proprietà di Piceno Formazione S.r.l.s.
  • Il professionista s’impegna a non trarre copia del materiale e a non diffonderne presso terzi il contenuto.

Data iscrizione







Data del corso