1. CONDIZIONI DI PAGAMENTO

L’iscrizione sarà perfezionata al ricevimento della ricevuta del pagamento dell’ACCONTO che dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di:

Piceno Formazione S.r.l.s. Via Valle Piana n. 80 Int. 328 San Benedetto del Tronto 63074 A.P.

IBAN: IT17R0311124400000000002309

UBI BANCA AGENZIA SAN BENEDETTO DEL TRONTO/PORTO D’ASCOLI

Una copia della contabile del pagamento dovrà essere inviata via mail a: iscrizioni@picenoformazione.it

  • Corso BLS Heartsaver            €. 50,00 acconto €. 20,00
  • Corso Infusione Intraossea      €. 70,00 acconto €. 30,00
  • Corso Tecniche di sutura        €.120,00 acconto €. 40,00
  • Corso EcoFast                   €.120,00 acconto €. 40,00
  • Corso BLS HCP esecutore         €. 90,00 acconto €. 40,00
  • Corso BLS HCP istruttore        €.400,00 acconto €.150,00
  • Corso ACLS esecutore            €.400.00 acconto €.150,00
  • Corso ACLS istruttore           €.600.00 acconto €.200,00
  • Corso PALS esecutore            €.400.00 acconto €.150,00
  • Corso PALS istruttore           €.600.00 acconto €.200,00

IL SALDO verrà assolto alla fine del corso.

  1. OGGETTO

Oggetto del presente contratto è la fornitura da parte di Piceno Formazione S.r.l.s. con le modalità di seguito descritte, di un corso d’aggiornamento professionale per Professionisti iscritti ad Ordini e Collegi Professionali.

  1. ISCRIZIONE AI CORSI

L’iscrizione s’intende avvenuta quando il partecipante avrà inviato copia del bonifico, via mail fermo restando le specifiche di cui al punto 1 delle modalità di pagamento.

  1. SEDE E DATE DEI CORSI

Il corso d’aggiornamento professionale si terrà nella località e alle date previste nel programma e comunicate telefonicamente o a mezzo mail. Piceno Formazione S.r.l.s. per motivi organizzativi, potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative al calendario dei corsi e alla sede nella quale si terranno i corsi.

  1. DISDETTA PARTECIPAZIONE

Il Professionista potrà annullare o rinviare l’iscrizione al corso d’aggiornamento professionale in ogni momento, con comunicazione scritta a Piceno Formazione S.r.l.s., o via mail. Tuttavia, qualora tale comunicazione non pervenga a Piceno Formazione S.r.l.s. almeno 5 giorni lavorativi prima della data d’inizio corso, il Professionista sarà in ogni caso tenuto a corrispondere a Piceno Formazione S.r.l.s. a titolo di penale il 50% dell’acconto. Il Professionista non avrà diritto a nessun rimborso della quota di acconto qualora invii la disdetta dopo il tempo indicato, o non si presenti al corso alla data stabilita, o ne interrompa la frequenza per cause e motivi non riferibili a Piceno Formazione S.r.l.s.

  1. RINVIO O CANCELLAZIONE DEL CORSO D’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Piceno Formazione S.r.l.s. per motivi organizzativi si riserva il diritto di rinviare il corso d’aggiornamento professionale a calendario, dandone semplice comunicazione scritta al professionista. In questo caso, Piceno Formazione S.r.l.s stabilirà una nuova pianificazione del corso e l’eventuale quota di partecipazione già versata potrà essere utilizzata a copertura del corso riprogrammato.

Il Professionista in caso di variazione della data fissata per il corso prescelto potrà richiedere la restituzione della quota versata.

  1. MATERIALE DIDATTICO

Il professionista prende atto che il corso di aggiornamento professionale ed il materiale relativo sono di proprietà di Piceno Formazione S.r.l.s.

Il professionista s’impegna a non trarre copia del materiale e a non diffonderne presso terzi il contenuto.

Data iscrizione







Data del corso